Mascherine, distanza di sicurezza e tanti tesori da condividere.
L’assemblea 2020 di Fede e Luce si è svolta dal 18 al 20 settembre nella cornice di Casa Acli, che ci ha ospitati con la cordialità e la professionalità che la contraddistingue.
Tre giorni di intense attività, in cui sono stati distribuiti i nuovi Carnet 2021, confrontati sui temi difficili di questo 2020 (primo fra tutti, la stesura di un vademecum per le disposizioni anti-covid in comunità), e soprattutto l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione.
Ripartiamo per le nostre case pronti a condividere in comunità i frutti del discernimento e del confronto di questi tre giorni.
Grazie a tutti i partecipanti anche a distanza!
@angela_gattulli viene riconfermata come Presidente di @fedeeluceonlus per altri 4 anni! 🎉💐 La proclamazione e gli auguri dalla vice coordinatrice internazionale di @foi_lumiere Angela Grassi. pic.twitter.com/16kghOWrBs
— Fede e Luce onlus (@fedeeluceonlus) September 19, 2020
Con oggi si chiude il mandato del CdA eletto a Bari quattro anni fa. Salutiamo Claudio Carozzi, Daniela Boccucci, Raffaele Mele, Simone Cascino Milani e Norina Salamone. Tutta @fedeeluceonlus vi è grata per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni. Buon cammino anche a voi! pic.twitter.com/RYGaq6Y3HT
— Fede e Luce onlus (@fedeeluceonlus) September 20, 2020