3 dicembre: Giornata Mondiale delle persone con disabilità

da | 25 Nov, 2020 | Eventi

3 dicembre 2020

Il 3 dicembre 2020, in occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità, avrà luogo un evento telematico organizzato dall’Ufficio per la Pastorale dei Disabili della CEI, con la partecipazione degli uffici analoghi di diverse altre nazioni.

Fede e Luce parteciperà attivamente all’evento e invitiamo chiunque delle nostre comunità a seguirlo in diretta!

Segui qui l’evento integrale:

L’evento, che si svolgerà online tramite la piattaforma “Cisco Webex Events” è indirizzato a tutti gli operatori pastorali che sono impegnati territorialmente nella “pastorale delle persone con disabilità” nei suoi vari aspetti (Diocesano, regionale, associazioni, movimenti, strutture residenziali e realtà carismatiche). Tramite questo link è possibile effettuare l’iscrizione (entro il 30 novembre), obbligatoria per poter accedere all’evento.

L’evento potrà essere seguito come spettatori anche senza iscrizione e in un secondo momento sui canali Youtube e Facebook della Conferenza Episcopale Italiana.

Di seguito il palinsesto sintetico e in allegato il programma completo.

3 dicembre 2020 – La profezia della fraternità

Ore 18.00 – 19.00:
Evento italiano
Sottotitolazione in lingua italiana e lingua dei segni italiana

Ore 19.00 – 20.00:
Evento internazionale
Accessibile in lingua italiana, inglese, francese, spagnola, portoghese. Lingua dei Segni internazionale, italiana, inglese, francese, tedesca, americana e spagnola. Sottotitolazione in italiano

3 dicembre 2020 - CEI - Profezia della fraternità

Ti potrebbero interessare