Festa della Luce a Mondovì

20 Febbraio 2022

Oggi pomeriggio (20 febbraio) alle ore 15,00 c’è stato l’incontro di Fede e Luce a casa di Mirca nel suo giardino. Abbiamo ricordato che era la Festa della Luce ed abbiamo fatto un momento di preghiera. Dopo abbiamo fatto un canto di presentazione e poi c’è stato un gioco dove Tiziana era la protagonista ed era bendata è doveva indovinare le persone solo toccando loro le mani o la testa. Tiziana è stata molto brava e ha indovinato tutte le persone.

Dopo c’è stato un canto, sulla musica di Nel blu dipinto di blu ma con le parole cambiate dedicate a lei perché il 19 febbraio è stato il suo compleanno. Quindi abbiamo fatto tutti insieme merenda e c’è stata la torta con la candela per festeggiare Tiziana. Abbiamo cantato tanti auguri a te e un sacco di canzoni tutti insieme. È stato un bellissimo incontro pieno di festa. Verso le ore 17,30 ci siamo salutati tutti ed ognuno di noi è tornato nelle proprie case!

Ciao dalla vostra report,
Valentina Montanari

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

I nostri giorni di campo FL a Viterbo

I nostri giorni di campo FL a Viterbo

Bicoca, dal 24 al 30 luglio 2022, è il campo estivo che ho fatto quest'anno. Eravamo in totale 15 persone (ma abbiamo cominciato in dieci, e Roberto è dovuto tornare a casa dopo un giorno che è stato male). Quando siamo arrivati, la sera della domenica siamo andati...