È stata una bella sorpresa rivedere alcuni amici che non venivano da qualche tempo. La nostalgia ti fa ritornare agli incontri di Fede e Luce perché se ne ha bisogno per ricaricare le batterie e grazie ai nostri amici speciali, alle loro risate, ai loro abbracci non c’è paragone, non c’è prezzo: con loro è un’amicizia super!!!
Dopo i saluti saliamo al primo piano e arrivati in zona Spontini volevamo stare seduti tutti assieme e la responsabile della pizzeria subito si è attivata per organizzare la saletta per poter stare tutti assieme. Ci siamo disposti su tre tavolate. Le cameriere hanno apparecchiato e verificato il green pass.
Finalmente abbiamo potuto ordinare beveraggio e poi la pizza a trancio… Che buona! Bella soffice, alta e ricca di condimenti; un bel brindisi iniziale come augurio della serata. A seguire per chi lo desiderava c’era il dolce, naturalmente. E per concludere, non può mancare il limoncello per il cin cin finale: brindiamo alla nostra salute, alla salute di Fede e Luce e alla ripresa degli incontri in presenza sempre osservando le normative COVID.
Serata riuscita! Siamo stati bene, c’era un bel clima, una bell’armonia; avevamo tutti bisogno di stare assieme, ridere, scherzare, parlare, abbracciarci! A testimonianza della serata abbiamo scattato diverse foto come ricordo dell’uscita (sono proprio in fondo all’articolo!)
Abbiamo chiacchierato un po’ con tutti, abbiamo anche cantato per stare in armonia. Le cose semplici e improvvisate sono le migliori: sono quelle che riescono meglio ed il risultato finale è sorprendente. Una serata che ci ha carburato e ci ha spronato per il prossimo incontro; quando gli amici si trovano bene insieme c’è il piacere di ritrovarsi e quando stanno bene i nostri ragazzi stiamo bene anche noi amici e sopratutto le loro famiglie. Grazie amici speciali per esserci! Ci fate sempre sorridere e star bene!
Flora Atlante
Comunità Messaggeri di Gioia (Cesano Boscone – MI)