Mondovì: gioco di squadra a casa Avagnina

L'incontro della comunità Guida la tua guida

da | 29 Mag, 2022 | Guida la tua Guida

Mondovì 29 maggio
29 maggio 2022: oggi c’è stato l’incontro di Fede e Luce alle ore 16,00 a casa della famiglia Avagnina, amici di Fede e Luce. Dopo i saluti ci siamo messi in cerchio seduti e abbiamo detto un Padre Nostro.
Dopo la preghiera Valentina la report di fede e luce a fatto la animatrice e si era vestita sportiva e a spiegato il gioco di squadra. I partecipanti li ha divisi in 2 squadre, la squadra verde e la squadra rosa, in 8 ciascuna, il gioco consisteva di indovinare gli oggetti che erano dentro ai sacchi neri. Ogni giocatore della squadra, ad esempio della squadra verde, a turno senza guardare doveva solo toccare con le mani e indovinare l’oggetto che era dentro al sacco nero. Ad esempio nel sacco della squadra verde c’era un salvadanaio e e chi lo toccava doveva dire che era un salvadanaio e Francesca con l’elenco davanti che aveva scritto Valentina, verificava che era giusto.

Mondovì 29 maggio

La squadra verde a fatto 4 punti e la squadra rossa ha vinto facendo 5 punti. Dopo il gioco di squadra c’è stata merenda abbiamo mangiato salato e dolce bevuto le bibite e preso un caffè tutti insieme. Alle ore 18,30 alcuni di noi sono andati alla santa messa nella chiesa di San Lorenzo, al monastero di Vasco a Mondovì e io ho partecipato facendo la chierichetta. Dopo la santa messa ci siamo salutati e siamo tornati ognuno di noi a casa nostra è stato un bel incontro di festa… ciao!

Valentina Montanari la vostra reporter!
Comunità Guida la tua guida – Mondovì (CN)

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare