Festa della mamma a Gratosoglio

Il banchetto di biscotti e torte del 14 maggio

Sabato 13 e domenica 14 maggio il gruppo Fede e Luce Gratosoglio come tutti gli anni nella parrocchia di San Barnaba ha organizzato il banco vendita per la Festa della Mamma, vendendo torte e biscotti.

Sabato con alcuni amici abbiamo allestito il banchetto con torte, biscotti e vicino qualche cuoricino rosso e qualche cartolina. Due tavoli pieni di cose buone, intanto è venuto Don Davide di San Barnaba e le ho chiesto di poter leggere per promuovere la nostra iniziativa con la vendita delle torte. Il ricavato andava a Fede e Luce nel mondo.

Arrivato il momento il don mi ha chiamato e ho letto io come sempre super agitata e ho ringraziato tutti. In quel momento ho avuto un applauso e contenta sono ritornata al posto c’era tanta gente, alla fine tante persone sono venute a comprare torte e biscotti ma fuori c’erano anche delle persone che vendevano le rose per la mamma.

Terminato il banchetto abbiamo messo le poche torte e biscotti in sacrestia e messo in ordine. Domenica 14 altri amici si sono recati a San Barnaba dove c’era la messa ma si sono ritrovati prima per mettere le ultime torte e biscotti, a leggere sono andate Patrizia Ibba e Paola Colombo per Fede e Luce. Che dire, anche loro hanno fatto la loro parte, hanno spiegato al gruppo che la vendita è andata benissimo e che hanno venduto tutto, non c’era più niente da dare!

Tutti cordiali li in San Barnaba, visto che stamattina pioveva: domenica bagnata vendita fortunata! Anche quest’anno la Festa della Mamma è andata benissimo, regalando gioia e ci ha permesso di farci conoscere di più dalle altre persone.

Ringrazio tutti i partecipanti che si sono messe a disposizione per fare le torte e chi si è messo pure a venderli.

Un augurio speciale a tutte le mamme del mondo e Maria la Mamma Celeste che ci avvolge tutti nel suo manto.

Nora Buccheri
Reporter per Santa Maria Madre della Chiesa

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

Vacanze romane

Vacanze romane

Invitata alla festa di Ombre e Luci, Nora ha passato un fine settimana a Roma insieme agli amici di Fede e Luce