Tanti auguri Silvia!

Una festa piena di divertimento e amicizia

Compleanno di Silvia Freschi

Il 19 marzo è stata la festa del papà ma anche… il compleanno di Silvia Freschi! Alcuni componenti di Fede e Luce si sono ritrovati in oratorio, in un’aula della casa famiglia di Silvia. Alcuni non avevano mai visto dove vive, quindi mentre giù preparavano il tavolo, alcuni sono andati a vedere la casa di Silvia. C’erano anche tanti amici, alcuni li conoscevo altri no, tutti simpatici!

Scendiamo giù e inizia la festa: musica, allegria poi i genitori di Silvia se ne sono andati. Finalmente si mangia! Ah, dimenticavo un particolare: il nostro amico Antonio era elegantissimo (non che noi non lo eravamo), era tutto in tiro, poi aveva un cappello, quante risate! Io gli ho detto che mi sembrava il Padrino, poi essendo siciliano e con quei baffetti sembrava un vero boss!

Ci siamo divertiti un mondo quella sera, finito di cenare attacchiamo con i giochi: c’erano Nives e sua figlia Chiara che hanno organizzato i giochi ai quali abbiamo partecipato tutti, sia ad indovinare i mimi e altre cose. Silvia si è divertita un sacco ma anche noi! È bello stare in compagnia. E c’erano anche tante cose buonissime! C’era pure la lasagna al forno col pesto fatto da Paola Freschi… una bontà.

Arriva il momento della torta: ce n’erano due buonissime. Scarto dei regali e alla fine foto di gruppo. Bellissimi!!! La festa è finita, ci salutiamo tutti e ringraziamo per l’accoglienza. Cara Silvia, il tuo sorriso è sempre dolce, rimani sempre così! Ti vogliamo bene! Evviva Silviaaaa!!!

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare