Il nostro piccolo incontro per la Festa della Luce è avvenuto con un giorno di anticipo poiché il 2 febbraio non ci saremmo potuti vedere… Ma questo non ci ha fermati!
Abbiamo preparato insieme le nostre candele. «Voi Siete la Luce del Mondo» dice Gesù ai suoi discepoli… La luce di Cristo viene nelle nostre vite, nei nostri cuori per strappare dalle tenebre chi si sente solo e dimenticato.
Al buio abbiamo acceso le torce e cantato! La nostra preghiera è che Fede e Luce ci aiuti a diventare la Luce di Gesù e una luce per gli altri… Ognuno poi è andato a casa con una candela e un messaggio di speranza.




