Spirito d’Amore al campo estivo

Dal 9 al 12 luglio una delle comunità di bari è partita per una vacanza ricca di amicizia

da | 16 Lug, 2026 | Spirito d'Amore

Dal 9 al 12 luglio la comunità Spirito d’Amore di Fede e Luce di Bari è finalmente ripartita per il suo campo estivo, dopo tre anni di attesa! Quattro giorni immersi nel verde, tra piscina, gazebo in giardino e tanta, tantissima Amicizia. Perché “l’amicizia” è stato il filo conduttore di ogni giornata:
 
Preghiera del mattino, guidata ogni giorno da persone diverse
Un mimo sul tema dell’amicizia e un film che ha scaldato il cuore di tutti
Il nostro momento di condivisione, in cerchio, tra pensieri e frasi che resteranno scritte sui nostri fogli per sempre
⛪ Il nostro don Ambrogio, insieme all’amico Francesco, per celebrare la Santa Messa
Una serata di balli, scenette e tanta autoironia
La mezzanotte in giardino per festeggiare in anticipo il compleanno di Rosanna
❤️ I cuoricini di carta aperti l’ultimo giorno, con parole che sembravano scritte apposta per ciascuno di noi — ” ̀”, come ha detto una nostra cara amica!
Torta, foto e abbracci finali, con Ernesto arrivato a sorpresa per Rosanna!
 
Quattro giorni densi di emozioni, il collante ideale per la nostra comunità. Un grazie di cuore ❤️ a tutti per l’accoglienza e per esserci venuti a conoscere da vicino!

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

Ciao Marilena!

Ciao Marilena!

I tanti messaggi in ricordo di una mamma e amica storica della comunità Gratosoglio di Fede e Luce

Dona il tuo 5×1000 – CF: 96000680585 – scopri di più