Agenda internazionale

Progetti da sostenere

da | 17 Mar, 2024 | n.60 – marzo 2024

  • Incontro provinciale in Belgio, dal 5 al 7 aprile 2024, Banneux
  • Incontro dell’equipe provinciale di Fari di Luce, The Birery, Ilkley, North Yorkshire
  • Incontro provinciale Francia Est Petillant, 11 aprile 2024, su Zoom
  • Cena annuale organizzata dalla provincia ILA Trinity, 12 aprile 2024, Libano
  • Ritiro al Centro Spirituale della Fattoria dell’Arca “Un senso alla mia vita”, 19 aprile 2024, Trosly-Breuil
  • Pellegrinaggio nazionale del Libano Nord e Sud, 12 maggio a Bkerki, Libano
  • Incontro delle comunita della provincia Francia Est Petillant, 25 maggio 2024, Notre Dame de Sion
  • Notte della Disabilita (in piu di 30 citta della Francia), 15 giugno 2024

Solidarieta internazionale

Progetti da sostenere

  • In Georgia, dal 4 all’8 luglio per 35 comunita di 5 paesi (Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania, Georgia e Russia) sul tema “Siamo gioiosi nella speranza”. Sostegno sperato: 6.450 euro.
  • Un incontro internazionale per i giovani dell’America Latina, dei Caraibi, degli Stati Uniti e del Canada e previsto dal 15 al 17 novembre 2024. Finanziamento ricercato per 10 giovani del Brasile. Sostegno sperato: 3.700 euro.

A cosa e servita la solidarieta internazionale?

  • Ritiro in Ucraina per un centinaio di partecipanti (famiglie e persone in situazione di disabilita) a marzo 2024: 4.200 euro.

Volete fare una donazione?
www.foietlumiere.org/fr/faire-un-don

Ti potrebbero interessare

Bicoca della sera

Bicoca della sera

Le impressioni di Giovanni e Paolo sul campo di fine luglio a Bicoca, di appunti perduti e volti che rimangono, con la gioia di scoprire mondi nuovi.

n.60 – marzo 2024
Dona il tuo 5×1000 – CF: 96000680585 – scopri di più