Una nuova, piccola chiave

A Castellammare di Stabia sta nascendo una nuova comunità di Fede e Luce: La Piccola Chiave

da | 11 Nov, 2024 | La Piccola Chiave

Ho conosciuto Fede e Luce tanti anni fa, quando il mio pediatra chiese ad Alfonso, mio figlio che faceva recitazione, una mano per animare una serata con ragazzi diversamente abili.

Mio figlio fu entusiasta e raccontava di che serata divertente avevano trascorso tutti insieme. A distanza di anni eccoci qui, a Castellammare di Stabia, a dar vita ad una nuova comunità di Fede e Luce. Il 25 ottobre è nata “La Piccola Chiave”. Ci incontriamo in una parrocchia centrale della città con il supporto di don Roberto.

Con entusiasmo ci stiamo preparando alla festa della vendemmia che si terrà a Caserta e riunirà tutte le comunità della Campania. Siamo molto emozionati e in verità ci sentiamo un po’ impreparati, ma sappiamo che saremo accolti con affetto ed entusiasmo.

La cosa che ci piace di più è stare insieme; ci stiamo conoscendo e stiamo imparando a rispettare i tempi di ognuno. Le serate finiscono sempre in dolcezza con un piccolo rinfresco e un bel segno di croce. “Antonio” (che non vuole essere assolutamente chiamato dottore) ci supporta e sopporta sempre accompagnandoci passo passo.

Aspettiamo con trepidazione il 17 novembre per presantarci a tutti e conoscere tanti altri amici, in nome dell’Amico che ci ha chiamati a questa grande Avventura che è la vita!

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

Intrufolarsi

Intrufolarsi

La comunità Messaggeri di Gioia ha preso ispirazione dalle parole di suor Veronica Donatello impegnandosi ad essere presente nella vita parrocchiale di Cesano Boscone