Martedì 23 luglio va in scena “Un cuore speciale“, uno spettacolo risultato del percorso di teatro integrato promosso dalla comunità Mano nella Mano di Fasano.

Il teatro integrato è uno spazio privilegiato di comunicazione che promuove la percezione e l’espressione di se, l’elaborazione delle proprie emozioni, il senso di appartenenza ad un gruppo. Lo spazio in cui ognuno esprime se stesso in modo unico ed originale: cadono le ‘diversità’ e si valorizzano le ‘differenze’. Ciascun attore impara ad esprimere le proprie sensazioni, complesse o sfumate che siano e con il processo creativo che ne consegue le trasforma in poesia.

“Un cuore speciale” è il risultato di questo percorso condotto da Viviana e Fabrizio Altomari che ha coinvolto 11 ragazzi della comunità ‘Mano nella mano’.

Lo spettacolo racconta attraverso la recitazione, il canto e la teatro danza, le riflessioni e le emozioni che gli attori hanno esternato durante l’intero percorso. In modo simbolico si è cercato di rappresentare il concetto di incontro e di relazione che sono alla base della spiritualità di Fede e Luce.

Alla fine dello spettacolo, per gentile collaborazione di Golosità di Lorenzo Marzolla e per la immancabile accoglienza del parroco don Vito Palmisano, seguirà una panzerottata per chi volesse contribuire a sostenere i costi delle attività associative.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria al n. 3382695986.

Fonte: GoFasano

 

 

L’Appuntamento

Un cuore speciale
martedì 23 luglio 2019 ore 21
Chiesa Santa Marie della Salette – Fasano (BR)

Dona il tuo 5x1000

Fede e Luce ogni anno promuove iniziative di solidarietà e sostegno per persone con disabilità e le loro famiglie. Senza il tuo aiuto non sarebbe possibile. 

96000680585

è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.