Canto di Natale | Le foto dello spettacolo

21 Febbraio 2020

A volte pensiamo che il bello sia nella perfezione delle battute, nei tempi rispettati e nella fedeltà al copione. E invece il bello è principalmente nell’amore che ci metti, nello sforzo continuo e incompiuto di essere come vorremmo. Un grazie al nostro pubblico che ha intrapreso un viaggio con il nostro Scrooge. Un viaggio durato una notte che ha messo in luce le nostre debolezze, l’attaccamento alle cose, ma ci ha ricordato anche che grazie all’amore di chi ci circonda tutto si trasforma. E i nostri ragazzi non smettono mai di essere fonte di questo amore. «Ieri è passato, domani è mistero, ma oggi è un dono: per questo si chiama presente…» Grazie a tutti!

 

Il Canto di Natale

Questa volta abbiamo scelto un testo impegnativo (A Christmas Carol, tratto dal celebre racconto di Dickens), ma è stato divertente mettere in gioco le nostre diverse abilità: recitando, costruendo scenografie, creando costumi, cercando musiche, ci divertiamo a stare insieme.
Il risultato sarà una sorpresa anche per noi!

Ti potrebbero interessare

Riconferme a Monopoli

Riconferme a Monopoli

Salvatore Leoci è eletto responsabile di comunità per un altro mandato

Una festa a 360 gradi!

Una festa a 360 gradi!

La comunità Messaggeri di Gioia ha celebrato la Festa della Luce e la festa della Madonna di Lourdes nello stesso giorno