È tempo di elezioni a Fidenza

Sabato 24 ottobre, presso La Tenda di Fidenza, alla presenza del vice-coordinatore provinciale per Emilia-Toscana, Egiziana Cenderelli, in due orari diversi (mattina e pomeriggio) e seguendo scrupolosamente e responsabilmente tutte le norme di sicurezza, si sono riunite le equipe delle comunità di Fidenza, per l’elezione dei rispettivi coordinatori.

Da fine settembre ad ottobre, le due comunità hanno tenuto degli incontri in presenza, in piccoli gruppi, sempre presso La Tenda, dove gli spazi sono molto ampi e ci sono spazi all’aperto, durante i quali si è svolto il discernimento per eleggere i membri delle due equipe di comunità.

Per la comunità Condivisione è stata eletta Monica Maffini, amica che già in passato ha ricoperto ruoli di responsabilità, anche a livello regionale. Un grande ringraziamento va alla coordinatrice uscente, Bianca Amadei. Per la comunità Sicomoro è stato rieletto Francesco Biondi, che ha accettato di proseguire quindi il suo mandato iniziato più di tre anni fa.

Ad entrambi i coordinatori va il nostro ringraziamento per aver accettato questa responsabilità in un momento così complicato ed un grande augurio di buon cammino, con la viva speranza di potersi rivedere tutti presto.

Incontro Fidenza - Ottobre 2020
Incontro Fidenza ottobre 2020
Incontro Fidenza Ottobre 2020