Buon Natale da Fede e Luce!

24 Dicembre 2021
Barchetta FL Natale

Natale è arrivato nelle nostre case e anche nelle comunità!

Nell’augurarvi un sereno Natale e un 2022 pieno di speranza, ecco gli ultimi incontri natalizi delle comunità di Fede e Luce.

Buone Feste!

Il Sicomoro e Condivisione (Fidenza – PR)

Le comunità di Fidenza, il Sicomoro e Condivisione si sono incontrare domenica per celebrare insieme la festa di Natale. Molto toccante è stata la rappresentazione mimata della nascita di Gesù. Auguri a tutti dalle comunità Il Sicomoro e Condivisione!

 

Messaggeri di Gioia (Cesano Boscone – MI)

Con questo video la comunità Messaggeri di Gioia augura a tutti buone feste: un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti voi.

San Gregorio (Roma)

Domenica 19 dicembre si è tenuta la giornata della GAC (Giornata di Annuncio e Condivisione) prevista dal movimento internazionale. In questa occasione si sono unite tre associazioni Fede e Luce Onlus , il Paese di FILOASTRA onlus e il laboratorio de L’Alveare per la prima volta tutti uniti per l’amore per il prossimo.

Palermo

Oggi 19 dicembre la Comunità Fede e Luce di Palermo ha festeggiato il S. Natale “in presenza”: ecco alcuni momenti!

Raccolta fondi per Fede e Luce

Sede anteprima

La nuova sede deve essere ristrutturata per renderla un luogo accogliente, multifunzionale e soprattutto accessibile. Anche un piccolo aiuto può fare la differenza!

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

Lettera di Natale dei coordinatori di Fede e Luce Italia

Lettera di Natale dei coordinatori di Fede e Luce Italia

Cari amici,questo Natale giochiamo al gioco dei ”buoni” e dei “cattivi”. No, non delle persone buone e cattive perché quelle, come sapete, non esistono. Solo Dio è buono: noi al massimo ci proviamo. E quando Gesù ha incontrato quelli che la gente considerava...

Nuovi inizi nella provincia Mari e Vulcani

Nuovi inizi nella provincia Mari e Vulcani

Edelweiss (Messina) La comunità Edelweiss di Messina si è incontrata il 13 novembre per l'apertura del nuovo anno con i nuovi coordinatori Carlo Gazzano e Pippo Aricò. "La strada della gioia e della conoscenza" il tema dell'incontro, come suggerito dal Carnet 2023....

Maria SS. della Madia: tra mare e tradizione

Maria SS. della Madia: tra mare e tradizione

La comunità Maria Santissima della Madia ha ripreso le attività alla grande: dopo una prima domenica in cui abbiamo seguito i suggerimenti del Carnet de Route e rappresentato il mimo del passo del Vangelo di Luca “I dieci lebbrosi”, il 30 ottobre, durante...