Ieri 9 dicembre giorno del mio 63° compleanno, ho ricevuto tantissimi auguri sia su WhatsApp che Facebook, veramente tantissimi! L’emozione era tanta e ho ringraziato tutti, sia parenti che amici, mi sono sentita coccolata. Nel pomeriggio ho avuto tre amiche che mi sono venute a trovare, la prima intorno alle 15 con i torroncini (e una bella chiacchierata!) e le altre due intorno le 16.20. Un’orario non a caso, dato che sono nata alle 16.30, grande sorpresa, le mie amiche sono venute con la torta e una pianta di Natale e tocco finale proprio alle 16.30 videochiamata con Flora e altre amiche. La mia gioia è stata grande abbiamo fatto delle foto ricordo, poi è iniziata la mia festa insieme spegnendo la candelina e mangiando la torta abbiamo chiacchierato un po’. Poi intorno alle 18.30 se ne sono andate.
Ma non è finita qui! La sera, Paolo Lucchi con Nives hanno messo un link sul gruppo giochi perché dovevano spiegarci delle cose importanti. Ci siamo collegati, eravamo tantissimi e poter sapere la questione, tutti pronti e… la riunione era per farmi una bella sorpresa! Tanti amici per regalarmi una serata magica; io ho raccontato un po’ della mia storia.
Sapete, ancora oggi mi sento emozionata, circondata da amici. La famiglia di Fede Luce è una prova di grande amore, dove tutti si riuniscono e ti danno quella forza di sorridere e la voglia di stare insieme. Grazie a questa riunione ho avuto un compleanno meraviglioso. Grazie davvero a tutti!
Nora Buccheri