Incontro con suor Kamelia

La visita della religiosa dalla Galilea è stato un momento di grande gioia e condivisione

Il 24 Aprile, alla sera, alcuni di noi si sono ritrovati nella parrocchia San Vincenzo a Prato di Milano, nell’oratorio di don Marco, a ricevere suor Kamelia per una pizzata insieme. Alcune di noi non la conoscevano bene, ma è una suora fantastica, dolcissima e bravissima. È stata felicissima per l’incontro (e anche noi!), Lorenza e Paola tutte e due emozionate, se la sono abbracciata felicissime.

Tra pizza e chiacchiere abbiamo passato una bellissima serata, una gioia infinita. Ci siamo raccontati un po di noi tutti fatto scambio di parole, la serata giungeva al termine. È venuto per un saluto don Vittorio che era di quella parrocchia, ha conosciuto suor Kamelia poi passando da ognuno di noi ci ha salutato e se ne andato augurandoci una buona cena.

Finito tutto siamo usciti salutandoci e augurando a suor Kamelia buon viaggio di ritorno a casa. Ognuno di noi è rientrato nelle proprie case pensando a quella serata bellissima piena di emozioni e gioie, grazie suor Kamelia di averci fatto visita è stato un onore riceverla e contenti. 

Nora Buccheri
Reporter comunità Santa Maria Madre della Chiesa

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare