Laboratori e spettacoli dalla Puglia

Due racconti dalle comunità Perla Preziosa di Foggia e Maria Santissima della Madia di Monopoli.

Spettacolo di beneficenza

Lo scorso primo dicembre la comunità Perla preziosa di Foggia ha partecipato, insieme con altri gruppi parrocchiali, a uno spettacolo di beneficenza in favore delle iniziative della parrocchia BMV Madonna del Rosario di Foggia. I nostri ragazzi si sono esibiti in varie scenette. Michela e Luigi hanno recitato in vernacolo foggiano; Luigi, il nostro poeta, ha declamato una sua poesia; Mario, Antonella e Raffaella hanno mimato il vangelo della moltiplicazione dei pani e dei pesci. I nostri ragazzi si sono preparati e impegnati molto con diversi incontri per le prove. Anche lo scorso anno avevano recitato in un’analoga manifestazione ed erano stati molto bravi. Quest’anno sono stati ancora più bravi ed hanno superato loro stessi.

Franca Di Pierro
Coordinatrice comunità Perla Preziosa

Un laboratorio a Monopoli

La comunità Maria Santissima della Madia di Monopoli ha invece iniziato i laboratori di attività manuali per la realizzazione di una Wunderkammer letteralmente una “Stanza delle meraviglie” con l’aiuto di Gaia e Francesco, due amici di Fede e Luce.

Salvatore Leoci
Coordinatore comunità Maria Santissima della Madia

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare

Scintille

Scintille

È sempre stato il mio sogno fare una omelia, non vi addormentate, non vorrei fosse l’ultima.Vi vorrei raccontare qual è stata la mia prima...