Un gelato a Rozzano

Cari amici, sabato 15 luglio un piccolo gruppo di Fede e Luce di Gratosoglio si è ritrovato per passare un pomeriggio alla gelateria “800” di Rozzano. È stato bello ritrovarsi, perché è stato un modo per rivedere dopo tanto tempo amici che non si incontravano più e che nel nostro gruppo non venivano più da molto. Ma anche gli amici tornati dopo il campo fatto a Cesenatico si sono ritrovati e scambiati i racconti e le proprie emozioni avute nella settimana intensa e bella. Come campo è stato il “campo della meraviglie” in tutti i sensi.

Così come chi è stato a Strasburgo ha potuto raccontare la sua esperienza incontrando altri amici di Fede e Luce. Una di loro è proprio Liliana, che con don Marco Bove e Angela Grassi hanno fatto questa affascinante esperienza. Però da questo viaggio si sono fatti incontri occasionali come quello del nostro amico Matteo Ferrini, che piacere averlo visto in foto.

È stato un pomeriggio piacevole anche facendo qualche foto in gelateria, così da condividerle con chi non è potuto venire. Questo pomeriggio è stato per lo più organizzato per salutarci per le vacanze e augurare buon “campo delle meraviglie” a chi andrà dal 19 al 26 agosto. Noi per la precisione siamo andati dal 30 giugno all’8 luglio. Abbiamo concluso il pomeriggio facendo un riepilogo della nostra vacanza e chi invece ha raccontato dell’esperienza fatta a Strasburgo, tornando a casa felici e contenti.

Accorcia la distanza e aumenta l'amicizia

Fede e Luce - 5x1000

96000680585 è il codice fiscale da riportare sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle onlus.

Ti potrebbero interessare