Carnet de Route

Che cos’è il Carnet?
È uno strumento proposto a tutte le comunità Fede e Luce sparse nel mondo, con l’intento di tener viva l’unità dei suoi membri, nel rispetto di culture, storie e religioni diverse.

Cosa si propone?
Si propone di offrire spunti di riflessione e scambio, proposte di attività e di festa per vivere al meglio l’incontro mensile di comunità e di aiutare i membri delle comunità a riscoprire e a tener viva l’identità e la missione del movimento.

Come nasce?
Ogni anno, il coordinatore internazionale propone un tema, considerando preoccupazioni ed esigenze che via via emergono nelle comunità e ne indica le linee guida.

Il Carnet del 2021 è un documento che propone alcune novità e diversità rispetto agli anni precedenti. È stato realizzato da tutta l’equipe di coordinamento internazionale e ciascuno dei dodici mesi è stato preparato da un vice-coordinatore. Potrete così assaporare la diversità dei mesi che corrisponde alla diversità culturale dei 12 vice-coordinatori che compongono l’equipe internazionale e che, ben inteso, sono il riflesso di tutta la diversità culturale che fa di Fede e Luce una famiglia.
Ma ha anche un sapore speciale perché entriamo nell’anno 2021, anno di celebrazione del nostro cinquantesimo anniversario, come Movimento e come Famiglia Internazionale

Negli anni precedenti

2020
Gesù è la via

2019
Ecco, io faccio nuove tutte le cose

2018
Vieni ad abitare in noi

 

2017
Tu mi hai chiamato. Eccomi!